Carrello

calze-Xtech-XT84-az-15_th

Spedizioni Garantite

Utilizziamo corrieri veloci e sicuri.

Prodotti di qualità

Sul nostro portale troverete i migliori marchi.

CALZA X-TECH

5.00 €

 

  • Tecnologia seamless;
  • Traspiranti;
  • Elastico no stress;
  • Punta e talloni rinforzati antiusura;
  • Materiale: 55% Poliammide, 37% Carbon; 8% Lycra.

 

 

ATTENZIONE !!!

CHIEDERE DISPONIBILITA’ DI COLORI E TAGLIE PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE.

 

Disponibilità: 2 disponibili

Confronta

Share this product

XTech

  • Ogni disciplina sportiva, dal trekking al rugbi, dalla mountain bike all’equitazione, ha proprie esigenze: attrezzattura, equipaggiamento e abbigliamento, anche quello intimo.

    Intimo tecnico e calze possono fare la differenza? Assolutamente si e l’azienda X-TECH lo prova.La ditta viene fondata nel 1981 nel bresciano con lo scopo di produrre calze innovative e di altissima qualità per poter soddisfare le esigenze di ogni atleta.

    L’impegno è stato continuo e l’ambizione di migliorarsi ha portato il brand a divenire leader nella produzione non solo di calze, ma anche di intimo e abbigliamento tecnico. Capi specifici per gli appassionati di sport, ma anche per tutti coloro che desiderano indossare ottimi capi.

    La mission aziendale è strettamente legata alla produzione di articoli che devono essere di alta qualità, per riuscire in questo scopo l’azienda garantisce un continuo alto livello di controllo.

    Per questo tutte le operazioni, dalla produzione al confezionamento, vengono svolte internamente.

    L’attenzione alle esigenze del singolo ha portato l’azienda a svilupparsi e a porgere il suo sguardo a filati altamente tecnologici per riuscire ad offrire capi perfettamente aderenti al corpo, capaci di manterlo asciutto e caldo anche in situazioni estreme, ma allo stesso tempo di essere leggeri, di essere confortevoli e garantire sempre elevati livelli di performance.

    L’innovativa microfibra Dryarn riesce a soddisfare queste esigenze, per cui diventa materia prima per la produzione di tutti quei capi che richiedono un alto confort e un’alta protezione sia dal freddo che dal caldo.

    I prodotti dell’azienda X-TECH garantiscono queste prestazioni!

 

Peso 1 kg

Recensioni

NEWSLETTER

Iscriviti gratuitamente