Carrello

elipse p3

Spedizioni Garantite

Utilizziamo corrieri veloci e sicuri.

Prodotti di qualità

Sul nostro portale troverete i migliori marchi.

Maschera respirazione Elipse P3

25.01 €

L’attenzione prestata alla tecnologia ed al design, infatti, ha consentito di coniugare l’utilizzo di materiali leggeri, confortevoli ed efficienti, con una forma moderna, completamente innovativa.
La caratteristica principale di questi respiratori è senza dubbio la comodità, pur non rinunciando all’estetica, avendo profilato i filtri in modo che facciano parte integrante della maschera senza generare ingombri ma anzi seguendo le curve del viso.

 

ANALLERGICA
Confort unico, grazie all’utilizzo di materiali morbidi ed inodori di grado medicale, confortevole per lunghi utilizzi
L’esperienza di GVS ha permesso di sviluppare un prodotto che usa materiali innovativi nel settore della sicurezza ottenendo cosi un prodotto anallergico, privo di lattice e silicone, morbido ed inodore, confortevole per lunghi utilizzi, grazie all’impiego del TPE (elastomero termo plastico) di “grado medicale” che consente appunto l’uso anche nel settore medicale e alimentare.

– ELEVATA PROTEZIONE E RESISTENZA
Massima efficienza filtrante e assoluta facilità respiratoria
La durata e la resistenza della maschera sono imperniate sul particolare tessuto HESPA sviluppato dal gruppo GVS. Grazie alle sue caratteristiche tecnico meccaniche, con una porosità 0.3 µm, riesce ad avere una efficienza ed una durata nettamente superiori agli standard. Tutti i filtri, P3, P3 Antiodore ed A1 P3 HESPA®, fissi o intercambiabili, hanno una efficienza minima del 99.95%.
Un’ampia valvola di non ritorno centrale di esalazione consente di ridurre al minimo la resistenza respiratoria dell’utilizzatore e la formazione di umidità all’interno della maschera.

– FILTRI SOSTITUIBILI
Protezione da gas, vapori, polveri, fumi e nebbie
Grazie al design ed ai materiali utilizzati, le maschere Elipse sono tra le più leggere sul mercato e contemporaneamente le più sicure: insomma per GVS, leggerezza e sicurezza sono due concetti che possono convivere senza nessun problema.

Disponibilità: 30 disponibili

Confronta

Share this product

Maschera estremamente leggera, che si adatta perfettamente al viso

Peso 1 kg

Recensioni

NEWSLETTER

Iscriviti gratuitamente