Spedizioni Garantite
Utilizziamo corrieri veloci e sicuri.Prodotti di qualità
Sul nostro portale troverete i migliori marchi.Tosasiepi a doppia lama ECHO
Nuovo tosasiepi, successore del modello precedente HC1500, questa macchina sviluppa una potenza superiore abbattendo drasticamente le emissioni. Nuovo design del gruppo lame per un taglio ancora più preciso e pulito.
Peso | 10 kg |
---|
Prodotti Correlati
Innesto TG 5110
Innesto TG 5110
Innesto tipo femmina 3/4 – 1/2
Motosega ECHO CS-501SX
Motosega ECHO CS-501SX
Nuova motosega top di gamma nella categoria delle multiuso. La più leggera tra i modelli precedenti della stessa cilindrata, offre uno straordinario rapporto peso-potenza per svolgere i lavori impegnativi in modo estremamente semplice e senza affaticare l’operatore. Progettata per soddisfare il professionista per prestazioni e semplicità di utilizzo. Il motore Euro 2 garantisce emissioni estremamente contenute e riduce drasticamente i consumi di carburante.
Scopa 3
Scopa 3
Scopa multiuso per foglie, olive, nocciole ecc. cm 39 22 denti Imballo minimo 60 pz Fornita senza manico
Scopa 1
Scopa 1
Scopa triangolare per foglie 20 denti Larghezza lavoro cm 45 Imballo minimo 25 pz Fornita senza manico
Kit Lancia TG 6102
Kit Lancia TG 6102
Kit lancia 5 pezzi in blister (Raccordo rapido 1/2, Raccordo rapido 1/2 con Acquastop, Innesto femmina 3/4, Lancia a 2 vie)
Raccordo TG 5111
Raccordo TG 5111
Raccordo rapido con stringitubo da 1/2
Recensioni