OCCHIO DI PAVONE OLIVO- EFUNZIN 355 SC – 5 LT
68,00 €
Esaurito
Caratteristiche
Efuzin 355 SC è un fungicida ad attività preventiva e curativa. Grazie alla speciale formulazione flowable, Efuzin 355 SC si distingue dai tradizionali prodotti in polvere bagnabile per la migliore adesività, uniformità di distribuzione sulla vegetazione e resistenza al dilavamento.
Il prodotto è tossico per animali domestici, bestiame, api e insetti utili. Da non impiegare durante la fioritura se non espressamente indicato. Non far pascolare e non alimentare il bestiame con raccolti trattati direttamente o accidentalmente. Fitotossicità: su mele Golden Delicious il prodotto può provocare rugginosità.
(intervallo di sicurezza)
Melo, Pero
(40 giorni)
Pesco
(75 giorni)
Bolla
180-230 ml/hl
Trattare in autunno dopo la caduta delle foglie e in pre-fioritura.
Ogni anno effettuare al massimo 1-2 trattamenti (intervallo minimo 7-10 giorni) nel periodo compreso tra il rigonfiamento delle gemme e la fine della fioritura (caduta petali) e tra la caduta delle foglie e il rigonfiamento delle gemme. Non distribuire più di 2,5 l di prodotto per ettaro per trattamento, corrispondenti a 900 g di Dodina, in 500-1500 l di acqua.
Ciliegio
(14 giorni)
Cilindrosporiosi
125-150 ml/hl
Fragola
(10 giorni)
200 ml/hl
Trattamenti curativi.
Olivo
(7 giorni)
• Primaverile alla ripresa vegetativa delle gemme
• Autunnale fra fine settembre e i primi di ottobre.
Non distribuire più di 2,5 litri di prodotto per ettaro per trattamento, corrispondente a 900 g di Dodina, in 1000 litri di acqua. In caso di trattamenti a volume ridotto adeguare la concentrazione d’impiego in modo da mantenere costante la quantità distribuita per ettaro. Non trattare in fioritura.
Nespolo
(40 giorni)
Effettuare 2-4 trattamenti annui distanziati di almeno 7-10 giorni (almeno 10 in post fioritura). Non distribuire più di 1,9 l di prodotto per ettaro, corrispondenti a 680 g di Dodina, per ogni trattamento. Volume d’acqua: 200-1500 l/ha. Non trattare in fioritura.
Pioppo
Floreali, ornamentali
Trattamenti preventivi, ripetendo ad intervalli di 7-10 giorni.
200 ml/hl
Trattamenti curativi, ripetendo ad intervalli di 7-10 giorni.
| Peso | 1,20 kg |
|---|
Prodotti correlati
ANTIOIDICO IN PASTA FLUIDA A BASE DI ZOLFO 1 litro
- rilascia gradatamente il principio attivo, permettendo al LIQUIZOL M di svolgere un'attività antioidica persistente e duratura;
- sia quando impiegato sulle colture sensibili allo Zolfo, sia quando impiegato a dosi di 10 lt/ettaro non ha effetti fitotossici (prova 01);
- in caso di forte pressione Oidica può essere tranquillamente impiegato a dosi elevate, con un costo peraltro limitato e con efficacia pari ad un antioidico sistemico;
- per la sua elevata adesività e resistenza al dilavamento delle piogge, esplica un'azione antioidica superiore a tutti gli altri tipi di zolfi bagnabili.



